Vetrate panoramiche: un valore aggiunto
Il fascino del vetro, funzionalità al top
Chiusure per esterni in vetro:
più protettive, più facili da installare e davvero seducenti
Nelle aree di competenza i consulenti di Quality Home portano sempre nuovi prodotti del miglior design italiano per offrire comfort e bellezza alla vita quotidiana. Perché il vero design non è solo apparenza estetica, ma è definibile come una vera “rivoluzione del nostro stile di vita”. Ed ecco quindi le splendide vetrate panoramiche che puoi vedere nelle immagini, alcune installate tra Venezia, Padova e Verona. Davvero seducenti, hanno come protagonista assoluto il vetro temperato che offre numerosissimi vantaggi: fa passare la luce naturale, ha un basso impatto visivo, non rilascia alcuna emissione nell’aria, è riciclabile al 100% e, grazie alla tempra del vetro, è molto resistente, quindi più protettivo. Con le nuove norme, poi, è ancora più facile installare le chiusure per esterni in vetro!
Un bel porticato, uno spazio che si affaccia all’esterno, un terrazzo sono veramente un plus per la tua casa o il dehors del tuo locale. Per necessità questi ambienti outdoor sono stati rivalutati tantissimo negli ultimi anni, ma sono diventati anche una piacevole abitudine. Il freddo, la pioggia, il vento però li rendono spesso poco sfruttabili. Le opzioni adottabili sono tante, ma le vetrate panoramiche amovibili sono veramente una scelta unica ed esclusiva: in tutte le stagioni proteggono dalle infiltrazioni, riducendo le dispersioni termiche, abbattono l’inquinamento acustico e tutelano la tua privacy.
Le immagini suggeriscono cosa possiamo offrirti. Quality Home sceglie sempre prodotti d’eccellenza, frutto del migliore Made in Italy, per creare uno spazio confortevole, una struttura solida dal design evoluto, veramente un valore aggiunto. Bisogna ammettere che, al di là di ogni valutazione tecnica, l’impatto del vetro è davvero affascinante! La sua trasparenza crea una chiusura leggera, ma efficace contro gli agenti atmosferici, da cui penetra la luce naturale. In un porticato o in una pergola affacciati al giardino o sul panorama si crea un continuum che amplia lo spazio visivo e porta il verde e il cielo anche all’interno. Una vetrata può anche diventare un elemento divisorio interno, suddividendo gli spazi senza sacrificare la luminosità e l’estensione.
Terrazzo, veranda, balcone, tetto, pompeiana, pergolato, pergola con chiusura in vetro? Puoi sentire l’opinione degli esperti di Quality Home, i consulenti preferiti di chi progetta, arreda e costruisce, a casa come in azienda. Selezioniamo fra le più belle vetrate panoramiche la soluzione giusta per te: clicca sul pulsante in fondo alla pagina!