Nuova cucina per esterni- Padova
Cucina in acciaio: solidità e longevità
Outdoor kitchen
Come arredare il giardino
per cucinare all'aperto:
design e convivialità
Le cucine per esterni stanno diventando un importante elemento d’arredo per chi ha la fortuna di avere un angolo da riservare all’outdoor kitchen in giardino o in terrazza. La voglia crescente di trascorrere del tempo all’aria aperta in convivialità si è felicemente coniugata con la disponibilità di nuovi materiali ed innovazioni tecnologiche, i quali rendono possibile investire sul più amato degli arredi indoor, la cucina. Così, in un giardino di Padova, è stata installata una splendida cucina in acciaio, laccata grigia antracite: completa di ogni elemento, comodissima da utilizzare e dal design contemporaneo.
In una bella villa di Padova la buona cucina, l’hobby del padrone di casa, si è unito al desiderio di sfruttare al meglio il giardino, uno spazio non ampio, ma gradevole.
Così i consulenti Quality Home hanno proposto questo mobile che, opportunamente collocato, è diventato uno spazio funzionale e anche il punto di ritrovo del giardino stesso.
La struttura interna è in multistrato di betulla finlandese ad incollaggio fenolico laccata grigia antracite: resiste all’acqua e alle sollecitazioni dello spazio esterno. Il piano cottura e il lavello sono in acciaio, facili da pulire ed estremamente solidi.
Il classico sistema di apertura con maniglia è stato sostituito dal sistema chiamato scanalatura che garantisce linee pulite ed essenziali senza compromettere la funzionalità.